Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Amrabat va al Manchester United, la Fiorentina ha scelto il sostituto: le ultime

Amrabat va al Manchester United, la Fiorentina ha scelto il sostituto: le ultime - immagine 1
Il centrocampista marocchino è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra. Il club toscano ha chiuso anche l'operazione per colui che prenderà il suo posto in rosa
Sara Ghezzi

Sofyan Amrabat è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato che in queste ore ha trovato una soluzione. Infatti, il centrocampista, stando a quanto riporta GianlucaDi Marziogiornalista di Sky Sport, andrà al Manchester United. Il giocatore si trasferirà in Inghilterra in prestito. I due club hanno trovato un accordo sulla base di 10 milioni subito e la possibilità di prenderlo a titolo definitivo entro maggio a 20 milioni più 5 di bonus. Al contempo il club toscano ha chiuso per il suo sostituto che sarà Maxime Lopez. Il francese arriverà in presito con diritto di riscatto. Sfuma quindi la trattativa per Diego Demme.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.