calciomercato napoli

Zlatan Ibrahimovic è senza dubbio una delle icone del calcio europeo degli ultimi anni

Zlatan Ibrahimovic è senza dubbio una delle icone del calcio europeo degli ultimi anni

Zlatan Ibrahimovic è senza dubbio una delle icone del calcio europeo degli ultimi anni: ha girato tutta l’Europa, vincendo molto a livello nazionale ma non riuscendo mai a conquistare l’ambita Champions League. Dopo il grave...

Redazione

Zlatan Ibrahimovicè senza dubbio una delle icone del calcio europeo degli ultimi anni: ha girato tutta l'Europa, vincendo molto a livello nazionale ma non riuscendo mai a conquistare l'ambita Champions League. Dopo il grave infortunio subìto, l'attaccante attualmente al Manchester United non si è perso d'animo ed è pronto a tornare in campo quanto prima.

Secondo il Daily Mirror, lo svedese avrebbe già deciso di lasciare l'Inghilterra alla fine di questo campionato e l'ipotesi più allettante per lui è quella di un'esperienza in America, nella Master League Soccer. In passato si era vociferato anche di un suo possibile passaggio al Napoli, complici alcune dichiarazioni d'amore del bomber e del presidente De Laurentiis, ma l'operazione è fuori dai parametri economici e anagrafici azzurri.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.