calciomercato napoli

Zielinski, rinnovo ormai a un passo: si organizza l’incontro per la firma

Alessandro Silvano Davidde

La telenovela di Zielinski è terminata: il calciatore è ormai prossimo alla firma per il rinnovo contrattuale. Non ci sono più dubbi ormai: il suo futuro è segnato e parla napoletano. Zielinski, il rinnovo è praticamente fatto. Manca solo...

La telenovela di Zielinski è terminata: il calciatore è ormai prossimo alla firma per il rinnovo contrattuale. Non ci sono più dubbi ormai: il suo futuro è segnato e parla napoletano.

Zielinski, il rinnovo è praticamente fatto. Manca solo l'ufficialità

C'era preoccupazione, com'è giusto che sia d'altronde. Questo è quanto accade quando non si firma dopo tanto tempo: dialoghi dopo dialoghi e il nero su bianco tarda ad arrivare. Diventa snervante, infastidisce quasi. Eppure si lavorava tanto sull'intesa: mesi e mesi di trattativa, poi la conclusione. A breve sia chiaro, ma non ci sono dubbi.

Tanto è vero che si conoscono le cifre, i dettagli della bozza inviata all'agente Bolek. Il polacco potrebbe percepire 4 milioni di euro all'anno escluso qualche bonus, mentre il suo contratto dovrebbe legarlo al club di De Laurentiis fino al 2025. Appena sarà possibile si organizzerà il viaggio del proprio agente per ufficializzare il tutto, ma le sensazioni sono le stesse di Dries Mertens: la firma è una mera formalità, non dovranno esserci più preoccupazioni.

ZIELINSKI, LA MOGLIE E IL ROLEX... ---> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO