Il Napoli è impegnato nella trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski, che ormai va avanti da mesi. Secondo quanto racconta l'edizione odierna de Il Mattino, si tratta di procedimento complesso e lungo, tuttavia le parti si sarebbero finalmente avvicinate. La firma non è lontana, poiché gli ultimi contatti hanno dato responso positivo. L'accordo è stato trovato: contratto di 4 o 5 anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Il nodo principale resta il valore da dare alla clausola rescissoria, che il Napoli insiste per portare verso i 100 milioni di euro totali. Inoltre, ci sarebbero delle diversità di visione rispetto ai diritti d'immagine.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Mattino – Zielinski rinnova: trattativa alle fasi finali. Due nodi da sciogliere, i dettagli
Il Napoli è impegnato nella trattativa per il rinnovo di Piotr Zielinski, che ormai va avanti da mesi. Secondo quanto racconta l’edizione odierna de Il Mattino, si tratta di procedimento complesso e lungo, tuttavia le parti si sarebbero...
Pare che siano dettagli che si potranno risolvere nel giro di poco, poiché Zielinski per il futuro del Napoli è considerato fondamentale e l'attuale vincolo che lo lega al club è in scadenza nel 2021. Giuntoli lavora costantemente, sebbene adesso il calcio sia fermo a causa dell'emergenza coronavirus. L'idea è farsi trovare pronti quando la macchina ripartirà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA