Sono giorni caldi, ma senza ombra di dubbio questa stagione per il Napoli pare sia davvero cocente. Tanti gli addii, numerosi i calciatori con le valigie già pronte o con il futuro ancora da scrivere. Anche l'avvenire di Zielinski sembra essere incerto attualmente. Il West Ham è piombato sul calciatore, il quale ha già declinato l'offerta ed ha ribadito la sua volontà di restare sotto l'ombra del Vesuvio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Lazio di Sarri sogna Zielinski, ma il Napoli spara alto: la situazione
Il polacco pare sia finito nei radar del club capitalino: il prezzo del giocatore
La Lazio mette Zielinski nel mirino: la valutazione del Napoli
Eppure questa mattina, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sportha riferito del nuovo interesse della Lazio per il centrocampista polacco. Pupillo di Sarri, i bianconeri potrebbero preparare presto l'assalto per Piotr, poiché il futuro del Sergente Milinkovic è in bilico. Il patron Lotito lascerebbe partire il serbo davanti ad un'offerta allettante ed ecco che spunta l'ipotesi Zielinski.
Una porzione del tesoretto, infatti, potrebbe essere investito per l'ex Empoli, tentando di venire incontro alle richieste economiche del Napoli. Perché De Laurentiis non considera Piotr incedibile, ma serviranno 40 milioni per lasciarlo partire alla volta della Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA