Nonostante la stagione positiva, lo sguardo della Lazio è riposto alla prossima annata ed ai futuri movimenti sul mercato del club. Nell'ambiente biancoceleste, difatti, si è diffusa preoccupazione per il futuro di Milinkovic. Avanza l'ipotesi di un addio, soprattutto per il mancato rinnovo con la squadra. Per questo e non solo, i capitolini sarebbero a caccia di un sostituto, individuato in Piotr Zielinski, come sottolineato da Calciomercato.com. Il futuro del centrocampista al Napoli è ancora incerto, il suo contratto scade nel 2024 ed una possibile cessione non è un'idea da escludere. La priorità del polacco resta quella di proseguire la sua avventura sotto l'ombra del Vesuvio.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli
Milinkovic-Lazio, possibile addio a fine stagione: Zielinski sogno dei capitolini

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, i biancocelesti sarebbero alla ricerca di un rinforzo a centrocampo in vista della prossima stagione; fari puntati sul calciatore del Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA
