- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
In Kosovo sganciano la bomba: Edon Zhegrova è prossimo all'approdo in maglia Napoli. Battuta la concorrenza di due club di Premier League.
Arlind Sadiku, giornalista (nonché esperto di calciomercato) kosovaro, ha riportato, all'interno di un video pubblicato sui propri canali social, un'indiscrezione dell'ultima ora: Edon Zhegrova, esterno d'attacco in uscita dal Lille, sarebbe in procinto di firmare col Napoli.
"Edon Zhegrova è molto vicino ad approdare al Napoli. Diverse squadre hanno espresso interesse per il nazionale kosovaro, soprattutto dalla Premier League. L'Everton e il Newcastle United stanno insistendo, ma il desiderio di Zhegrova è quello di trasferirsi al Napoli. Il presidente del Lille, Olivier Letang, ha confermato che Zhegrova lascerà la squadra francese quest'estate, a causa delle precarie condizioni finanziarie del club. Resta da vedere dove finirà l'esterno kosovaro, ma l'ipotesi più probabile è che si trasferisca al Napoli, il cui ingaggio presso il club italiano dovrebbe superare i 3 milioni di euro all'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA