calciomercato napoli

Zapata tornerebbe al Napoli, ma manca l’offerta all’Atalanta. Le ultime da Radio Marte

Zapata tornerebbe al Napoli, ma manca l’offerta all’Atalanta. Le ultime da Radio Marte

Duvan Zapata tornerebbe a vestire la maglia del Napoli, ma gli azzurri non hanno formulato ancora l'offerta all'Atalanta

Redazione

Duvan Zapata ha disputato una stagione altisonante con la maglia dell'Atalanta, rientrando così nel mirino del Napoli, che nel 2015 l'ha lasciato partire con l'amarezza di non averlo potuto apprezzare al massimo sul terreno di gioco.

In Copa America l'attaccante colombiano sta confermando di aver raggiunto picchi altissimi di qualità e in coppia con James Rodriguez sta deliziando la vista degli appassionati, ragion per cui gli azzurri potrebbero tornare alla carica per riportarlo a Napoli.

Secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma nel corso di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte, il calciatore volentieri accetterebbe di rientrare a Napoli:" Lui e Zuniga hanno tanti amici di cui mi fido perché hanno sempre parlato correttamente, permettendoci di fare qualche scoop come il rinnovo di contratto di Zuniga. Tuttavia per Zapata non è ancora stata fatta nessuna offerta dal Napoli all'Atalanta, ma Duvan tornerebbe al Napoli, sapendo anche che Ancelotti lo vorrebbe in rosa."

Redazione