DAZN, Zanon: “Lobotka vuole il Napoli, Gattuso ci proverà ancora per Politano”

DAZN, Zanon: “Lobotka vuole il Napoli, Gattuso ci proverà ancora per Politano”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Lobotka

Lobotka Napoli | Federico Zanon, giornalista DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

C’è la volontà di Lobotka di venire a Napoli che sta provando ad avvicinarsi alle richieste economiche del Celta Vigo. Il calciatore si è allenato, ma l’accordo che ancora non c’è sembra solo un dettaglio. Fino a qualche mese fa il Celta sparava oltre 25 milioni di euro per Lobotka che è stato visionato dai grandissimi club. Politano non rientra più nei piani dell’Inter e anche in questo caso credo che alla fine l’affare col Napoli si farà: Gattuso proverà a prenderlo perché offre soluzioni diverse. Il Marsiglia non mi risulta sia su Ghoulam perché ha bisogno di vendere per abbassare il monte ingaggi”.

Lobotka-Napoli, le ultime

Lobotka
Il direttore sportivo Giuntoli sta portando avanti colloqui serrati con Stanislav Lobotka – riferisce Radio Punto Nuovo – ma il Celta Vigo ha condotto la trattativa in una fase di stallo. Il Napoli è infastidito dall’atteggiamento del club spagnolo e nelle prossime ore potrebbe fissare una deadline oltre la quale chiuderà le trattative, e contestualmente potrebbe presentare nelle prossime ore l’ultima e decisiva offerta. Al momento non sono previsti incontri tra le due dirigenze che restano in contatto dalle rispettive sedi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy