L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su due giovani calciatori del Napoli: Alessandro Zanoli e Gianluca Gaetano che saranno valutati dal tecnico Luciano Spalletti anche durante il ritiro di Castel di Sangro.
calciomercato napoli
Zanoli e Gaetano, il loro futuro sarà deciso a Castel di Sangro – CdS
Alessandro Zanoli e Gianluca Gaetano saranno valutati dal tecnico Luciano Spalletti anche durante il ritiro di Castel di Sangro
Zanoli e Gaetano, il loro futuro sarà deciso a Castel di Sangro
Lo paragonano a tanti e questo è sinonimo di futuro. Alessandro Zanoli, 20 anni, terzino destro, prelevato nel 2018 dal Carpi, è una delle rivelazioni del ritiro trentino. Sfiora il metro e novanta, ha falcata e gamba, è tecnico, sa difendere. È reduce dal prestito al Legnago in Serie C dove ha giocato 37 partite, ha appena rinnovato fino al 2026 e Spalletti vorrà valutarlo anche a Castel di Sangro. Poi il futuro: andrà in Serie B, piace alla Reggina. Ha mercato, ed è un altro talento, Gianluca Gaetano (21), reduce dalla positiva esperienza di Cremona. Proprio i grigiorossi hanno chiesto di nuovo il prestito, deciderà (anche) Spalletti che per ora lo utilizza come centrocampista centrale anche se il suo ruolo naturale è quello di trequartista o mezzala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA