calciomercato napoli

Zanoli e Gaetano, il loro futuro sarà deciso a Castel di Sangro – CdS

Alessandro Zanoli (Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI via Getty Images)

Alessandro Zanoli e Gianluca Gaetano saranno valutati dal tecnico Luciano Spalletti anche durante il ritiro di Castel di Sangro

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su due giovani calciatori del Napoli: Alessandro Zanoli e Gianluca Gaetano che saranno valutati dal tecnico Luciano Spalletti anche durante il ritiro di Castel di Sangro.

Zanoli e Gaetano, il loro futuro sarà deciso a Castel di Sangro

 Gianluca Gaetano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lo paragonano a tanti e questo è sinonimo di futuro. Alessandro Zanoli, 20 anni, terzino destro, prelevato nel 2018 dal Carpi, è una delle rivelazioni del ritiro trentino. Sfiora il metro e novanta, ha falcata e gamba, è tecnico, sa difendere. È reduce dal prestito al Legnago in Serie C dove ha giocato 37 partite, ha appena rinnovato fino al 2026 e Spalletti vorrà valutarlo anche a Castel di Sangro. Poi il futuro: andrà in Serie B, piace alla Reggina. Ha mercato, ed è un altro talento, Gianluca Gaetano (21), reduce dalla positiva esperienza di Cremona. Proprio i grigiorossi hanno chiesto di nuovo il prestito, deciderà (anche) Spalletti che per ora lo utilizza come centrocampista centrale anche se il suo ruolo naturale è quello di trequartista o mezzala.