Com'è noto, tra i profili seguiti dal Napoli c'è anche quello di Denis Zakaria. I colleghi di Calciomercato.com lo hanno definito un giocatore di sostanza, ed è difficile esprimere un parere diverso (abbiamo ammirato Zakaria agli scorsi europei con la casacca della Svizzera). Il centrocampista elvetico è reduce da un'ottima stagione con la maglia del Borussia Monchengladbach.
calciomercato napoli
Zakaria, il Napoli studia la formula dell’offerta e l’eventuale piano B – cm.com
Le ultime notizie su Zakaria Napoli
Zakaria piace, le ultime sull'ipotesi Napoli
I giornalisti di Calciomercato.com hanno appena riferito le ultime sulla trattativa che potrebbe portare il giocatore a Napoli.
Gli ultimi aggiornamenti
Di seguito un estratto del pezzo a firma di Andrea Distasio: "Lo svizzero Zakaria - scrivono i colleghi - è il nome in cima alla lista dei pensieri, vale 20 milioni di euro ed il Napoli sta lavorando sulla formula del prestito con diritto di riscatto per provare a convincere il Borussia Monchengladbach. Non manca - e non potrebbe essere altrimenti - il piano B, che conduce ad altri due pallini di vecchia data come Sander Berge dello Sheffield United, che può liberarsi ad un prezzo più alla portata dopo la retrocessione della sua squadra in Championship, mentre dalla Francia viene rilanciato il nome di Toma Basic del Bordeaux, nel mirino pure della Lazio. Per Footmercato, il giocatore croato ha un accordo economico di massima con entrambi i club italiani e ha un contratto in scadenza nel 2022, ragione per cui sia Lazio che Napoli spingono per ottenere uno sconto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA