
Come sono andate le cose, poi, lo sanno tutti. Con l'arrivo di Luciano Spalletti in panchina, il Napoli andò su altri obiettivi mentre Zaccagni negli ultimi giorni di quella finestra di mercato estiva (dopo aver già esordito con tanto di doppietta con l'Hellas alla prima di campionato contro il Sassuolo) passò alla Lazio. Ora un nuovo ritorno di fiamma?
Zaccagni al Napoli? La saga infinita: c'è un nuovo annuncio
—Gli azzurri devono sostituire Kvaratskhelia e considerando le difficoltà riscontrate per arrivare a Garnacho, il piano B sembra essere proprio Zaccagni. Ci sarebbe stato anche un primo contatto tra le parti ma la trattativa resta complicata. Nella giornata di ieri, infatti, è arrivato l'annuncio da parte dello stesso giocatore che al momento ha chiuso a questa possibilità.

Nella conferenza stampa dopo la gara di Verona, in cui l'ex di serata è stato autentico protagonista con un gol e un assist, l'attuale capitano della Lazio è stato molto chiaro su precisa domanda. "Napoli? Ho sentito poco o nulla di queste presunte voci di mercato" è l'incipit della sua risposta. Poi svela: "Il mio futuro è qui alla Lazio. Amo questa città, questa squadra e questi tifosi e non mi vedo in nessun altra piazza. Non ho intenzione di andarmene".
Oltre a queste dichiarazioni d'amore verso la squadra di cui è capitano, ci sarebbe anche da fare i conti con Lotito che sicuramente non ha nessuna intenzione di vendere il proprio giocatore più forte e rappresentativo. Un tentativo, comunque, dal Napoli è stato fatto. Come riportato da "Il Messaggero", si parla di un'offerta di 25 milioni di euro più il cartellino di Ngonge. Nel mercato tutto può succedere, ma ad oggi la pista appare difficile.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/60a6b4fa3c19c507e526fc0e6f8b9f89.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)