calciomercato napoli

Zaccagni, l’agente sul Napoli: “Una notizia che non corrisponde a verità”

Maria Ferriero

Una sessione di mercato particolare quella che le squadre stanno vivendo in quanto alle prese con difficoltà economiche dovute al Covid. Nonostante le difficoltà, però, l’agenda è fitta di impegni e anche il ds dei partenopei, Cristiano...

Una sessione di mercato particolare quella che le squadre stanno vivendo in quanto alle prese con difficoltà economiche dovute al Covid. Nonostante le difficoltà, però, l'agenda è fitta di impegni e anche il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli sta valutando diversi nomi sul mercato. Tra questi c'è anche il nome di Mattia Zaccagni, in forze al Verona, che, però, piace a diverse big del calcio italiano.

Zaccagni, le parole dell'agente

In queste ore, però, si è fatta sentire la voce di Fausto Pari, agente del calciatore, che ha voluto rivelare qualche dettaglio in più sul suo futuro. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di HellasLive.it:

"Zaccagni prenotato dal Napoli? La notizia non corrisponde a verità. Lo ribadisco ancora una volta, l’Hellas Verona non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni almeno sino a giugno. Mattia è un ragazzo per bene e ci tiene molto al rapporto che in questi anni si è instaurato con città, società e tifosi del Verona".