Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Youssouf-Napoli, pista fredda: ecco perché – TS

WOLFSBURG, GERMANY - DECEMBER 12: (L-R) Zaydou Youssouf of AS Saint-Etienne and Renato Steffen of VfL Wolfsburg battle for the ball during the UEFA Europa League group I match between VfL Wolfsburg and AS Saint-Etienne at Volkswagen Arena on December 12, 2019 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)

Anche Gagliardini sulla lista del Napoli

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli per il centrocampo. Il quotidiano afferma che il club azzurro è alla ricerca di un calciatore che possa sostituire l'infortunato Demme e colmare il vuoto lasciato da Bakayoko. Tuttavia, il nuovo acquisto potrebbe arrivare solo a determinate condizioni. Di seguito l'analisi.

Youssouf, ADL boccia l'obbligo di riscatto

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto su Tuttosport:

"Anche per il centrocampo la musica è la stessa: senza cessioni illustri, arriverà il rinforzo soltanto per un anno. Oltre al nome di Roberto Gagliardini, ormai in lista di sbarco con l’Inter, da ieri è spuntato anche quello di Zaydou Youssouf del Saint Etienne. Il mediano è nazionale Under 21 francese e potrebbe arrivare in prestito, ma solo se De Laurentiis inserisse la formula dell’obbligo di riscatto. A queste condizioni non arriverà".