Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Momo Sissoko: “Youssouf, bravo ma inesperto: Napoli non è il Saint’Etienne”

WOLFSBURG, GERMANY - DECEMBER 12: (L-R) Zaydou Youssouf of AS Saint-Etienne and Renato Steffen of VfL Wolfsburg battle for the ball during the UEFA Europa League group I match between VfL Wolfsburg and AS Saint-Etienne at Volkswagen Arena on December 12, 2019 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)

"Il Napoli è una piazza importante, e forse per Youssouf è prematuro giocarci: è ancora troppo giovane per una squadra così"

Michele Bellame

Ha giocato in Italia vestendo la maglia della Juventus per tre stagioni dal 2008 al 2011, e poi con la Fiorentina soltanto cinque presenze da gennaio del 2013; quattro anni dopo, a febbraio del 2017, scese una sola volta in campo con la maglia della Ternana, per poi rescindere il contratto e girare per il mondo: Mohamed Sissoko è stato un centrocampista maliano che si è ritirato l'anno scorso, concludendo la carriera fra le file del Sochaux. Sissoko, ha rilasciato alcune dichiarazioni in onda su Radio Goal, quotidianamente sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Youssouf:

"Il Napoli non è una piccola squadra, e non so se Youssouf sia già pronto per venire a giocare in una squadra così importante: è un giovane che ha buone potenzialità, ma probabilmente serve ancora un po' di tempo per crescere. Nel Saint'Etienne ha giocato tanto, la politica del club è quella di sfruttare i giocatori giovani, ed è per questo che sono tutti titolari. Però c'è una differenza enorme fra giocare nel Saint'Etienne e con il Napoli".

Osimhen, Ounas, e... Mbappè:

"Osimhen, invece, può giocare meglio rispetto all'anno scorso in cui è stato sfortunato: quest'anno avrà tante occasioni per fare. Ounas è molto vicino al Marsiglia, qui in Francia si dice che il Napoli sia pronto a cederlo in prestito. Personalmente non ne sono al corrente, ma se ne stia parlando tanto. Si parla di più di Mbappé al Real Madrid: credo sia pronto a lasciare Parigi, e credo sia difficile che al suo posto possa arrivare Cristiano Ronaldo".

tutte le notizie di