Amin Younes, attaccante del Napoli, ha affidato ad Instagram il compito di fare chiarezza sulla sua situazione. Nel corso della sessione di mercato invernale, infatti, ha avuto in più occasioni la possibilità di lasciare la città partenopea. Per sua stessa ammissione, però, ha voluto restare in azzurro. Nelle prossime settimane si impegnerà al massimo per rientrare tra le scelte di Gattuso. Di seguito il post che il calciatore ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale.
calciomercato napoli
Younes: “Stavo per andare via, ma resto a Napoli. Voglio conquistare Gattuso!”
Amin Younes, attaccante del Napoli, ha affidato ad Instagram il compito di fare chiarezza sulla sua situazione. Nel corso della sessione di mercato invernale, infatti, ha avuto in più occasioni la possibilità di lasciare la città partenopea....
YOUNES, LA SPIEGAZIONE CON IL POST DI INSTAGRAM
L'attaccante, su Instagram, ha scritto le sue motivazioni sulla permanenza in azzurro e su quanto successo nel corso della sessione di mercato invernale.
"Sì, ci sono state trattative con altre squadre. Ci sono stati degli interessati sia dal nostro paese che dall'estero, ma non volevo cambiare solo per essere spostato e costringere il cambiamento a tutti i costi. E chiaramente i club hanno aspettative diverse, sulle quali io non posso influire.
Per questo resterò al Napoli, continuerò a credere in me stesso e farò di tutto durante gli allenamenti per poter ritornare a essere un'alternativa per il mio allenatore.
Grazie a tutti i fan del Napoli che ogni volta mi dimostrano quanto sia particolare questa città e le persone qui!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA