calciomercato napoli

Younes piace, Giuntoli riflette: due idee italiane. I dettagli

Amin Younes (Photo by Getty Images)

Cristiano Giuntoli sta valutando da tempo la posizione di Amin Younes. Il calciatore tedesco infatti è ai margini della rosa già da inizio anno: si era deciso di lasciar partire Verdi e non lui, ma alla fine nessuno dei sta giovando...

Alessandro Silvano Davidde

Cristiano Giuntoli sta valutando da tempo la posizione di Amin Younes. Il calciatore tedesco infatti è ai margini della rosa già da inizio anno: si era deciso di lasciar partire Verdi e non lui, ma alla fine nessuno dei sta giovando particolarmente delle decisioni passate. Ora il Napoli riflette.

Younes verso la cessione: due di Serie A su di lui

Il tedesco ha molto mercato, sia in Italia che all'estero. D'altronde si tratta di scuola Ajax: la qualità non manca, ma nel Napoli non riesce ad affermarsi. Ora Giuntoli ha ricevuto delle proposte di prestito da Genova: sponda blucerchiata e rossoblu, entrambe le compagini sono interessate. Sta al Napoli capire come muoversi, soprattutto se dovesse arrivare Politano. Proprio Sky Sport ha sottolineato infatti come l'arrivo dell'interista possa essere fatale per Younes: il tedesco si vedrebbe totalmente escluso dal progetto azzurro.  Di conseguenza si stanno valutando le diverse offerte sul tavolo: Amin sembra destinato alla partenza.