Il Napoli si muove in entrata e uscita sul mercato, in questi ultimi due giorni che restano di questa sessione anomala autunnale. Mentre sembra in dirittura d'arrivo la trattativa per Tiemouè Bakayoko che ritroverà dunque Gattuso, in uscita dovranno trovare posto giocatori come Ounas, Younes, Llorente e probabilmente Kevin Malcuit. Per il tedesco ormai è fatta, il suo destino è un ritorno alle origini nella sua patria: la Germania e la Bundesliga. Younes non rientrava nei piani di Gattuso, che sente il suo reparto offensivo al completo. Per cui Giuntoli di comune accordo con il tecnico ha deciso di vendere il giocatore lasciandolo andare (per ora) solo in prestito. Il Napoli comunica la sua cessione sui propri profili social. Nel frattempo la squadra sta effettuando i tamponi che daranno risultati decisivi per la gara in programma domani contro la Juventus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
UFFICIALE – Younes lascia il Napoli per l’Eintracht Francoforte: il comunicato
Il Napoli si muove in entrata e uscita sul mercato, in questi ultimi due giorni che restano di questa sessione anomala autunnale. Mentre sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Tiemouè Bakayoko che ritroverà dunque Gattuso, in...
Younes va all'Eintracht
Il Napoli sta concludendo alcune trattative in uscita, in un mercato bloccato dove è complicatissimo muoversi: tra queste è arrivata a compimento quella che porta Amin Younes all'Eintracht Francoforte. I due club si sono accordati per un prestito biennale con diritto di riscatto. Arrivato dunque l'annuncio ufficiale della SSC Napoli sui propri canali social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA