- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 12: Baris Yilmaz of Galatasaray celebrates after scoring his team's second goal during the Turkish Super League match between Istanbul Basaksehir and Galatasaray at Basaksehir Fatih Terim Stadyumu on January 12, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Alessio Del Lungo, giornalista presso TuttoMercatoWeb.com, ha svelato, all'interno del seguente articolo pubblicato sul suddetto portale, un retroscena di mercato con protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli: la dirigenza azzurra, infatti, durante la sessione estiva corrente, avrebbe fatto un tentativo (non andato a buon fine) per tesserare Baris Alper Yilmaz, esterno d'attacco in forza al Galatasaray.
"Il Galatasaray si gode le giocate dell'esterno offensivo Baris Yilmaz e non ha alcuna intenzione di mollarlo. La società di Istanbul ha rifiutato un'offerta da 40 milioni di euro (più 5 di bonus) per il classe 2000 da parte del NEOM, club che milita in Saudi Pro League. Sul 25enne c'erano anche Bologna e Napoli: le due italiane avevano provato a muoversi, ma sono state scoraggiate dalla valutazione del suo cartellino, ritenuta davvero altissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA