Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri obiettivo sfumato: il Napoli mette nel mirino un nuovo terzino – CdM

Emerson Palmieri obiettivo sfumato: il Napoli mette nel mirino un nuovo terzino – CdM

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, Owen Wijndal, calciatore dell'AZ, è il nuovo obiettivo di Giuntoli, ds del Napoli, dopo il mancato approdo di Emerson Palmieri, diretto all'OL

Edoardo Riccio

Nonostante l'ufficialità di Juan Jesus, ieri si è diffusa amarezza in casa Napoli. Emerson Palmieri, obiettivo principale di Giuntoli e della società azzurra, è ormai sfumato. Il calciatore, infatti, è diretto al Lione ed oggi svolgerà le visite mediche con il club francese. Quest'ultimo è riuscito a scippare al Napoli il terzino soltanto perché ha accettato di pagare l'intero ingaggio del nuovo arrivo. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il ds dei partenopei, però, è subito corso subito ai ripari e sta seguendo un nuovo profilo interessante.

Wijndal è il nuovo nome per la corsia mancina del Napoli

Si tratta di Owen Wijndal, terzino sinistro dell'AZ, giovane dalle grandi potenzialità, classe '99. Giuntoli sta sondando il terreno, ma bisognerà convincere il club olandese. Sebbene non sia stata formulata nessuna offerta, il Napoli è pronto ad intavolare una trattativa e a condurre il giocatore all'ombra del Vesuvio.