Claudia Vivenzio, giornalista di Calcionapoli1926, ci aggiorna sulle ultime notizie di calciomercato riguardanti il Napoli ai microfoni di Highlights, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Vivenzio: “Ospina può essere ceduto, giusto dare fiducia a Meret”
La giornalista di Calcionapoli1926 ci aggiorna sulle ultime notizie di calciomercato riguardanti il Napoli
Vivenzio: "Ospina può essere ceduto, giusto dare fiducia a Meret"
Queste le sue parole: "Leggo tanti nomi accostati al club azzurro. In questo periodo è più onesto veicolare nomi più abbordabili anche dal punto di vista economico come Lykogiannis del Cagliari. Difficile invece possa arrivare Emerson Palmieri".
Quale mediano prenderà il Napoli?
"L'obiettivo è prendere un centrocampista che prenda il posto di Bakayoko. Chissà poi che De Laurentiis non chieda a Spalletti di valorizzare Lobotka".
Su Fabian
"Se si dovesse cedere Fabian, dovrebbero poi arrivare due centrocampisti. Bakayoko è rimpiazzabile, se va via lo spagnolo la qualità della rosa si abbassa ancora di più. Ovviamente andrà via soltanto dietro una congrua offerta".
Su Ospina e Meret
"Ospina ha molti estimatori in Italia e all'estero. É un giocatore importante ma è giusto che venga data fiducia a Meret. Si fanno i nomi di Mirante e Sepe. Sono queste le tipologie di calciatori che fanno al caso del Napoli. Entrambi non pretenderebbero il posto da titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA