Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Vivenzio: “Ospina può essere ceduto, giusto dare fiducia a Meret”

Vivenzio: “Ospina può essere ceduto, giusto dare fiducia a Meret”

La giornalista di Calcionapoli1926 ci aggiorna sulle ultime notizie di calciomercato riguardanti il Napoli

Domenico Riemma

Claudia Vivenzio, giornalista di Calcionapoli1926, ci aggiorna sulle ultime notizie di calciomercato riguardanti il Napoli ai microfoni di Highlights, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Vivenzio: "Ospina può essere ceduto, giusto dare fiducia a Meret"

 Getty Images

Queste le sue parole: "Leggo tanti nomi accostati al club azzurro. In questo periodo è più onesto veicolare nomi più abbordabili anche dal punto di vista economico come Lykogiannis del Cagliari. Difficile invece possa arrivare Emerson Palmieri".

Quale mediano prenderà il Napoli?

"L'obiettivo è prendere un centrocampista che prenda il posto di Bakayoko. Chissà poi che De Laurentiis non chieda a Spalletti di valorizzare Lobotka".

Su Fabian

"Se si dovesse cedere Fabian, dovrebbero poi arrivare due centrocampisti. Bakayoko è rimpiazzabile, se va via lo spagnolo la qualità della rosa si abbassa ancora di più. Ovviamente andrà via soltanto dietro una congrua offerta".

Su Ospina e Meret

"Ospina ha molti estimatori in Italia e all'estero. É un giocatore importante ma è giusto che venga data fiducia a Meret. Si fanno i nomi di Mirante e Sepe. Sono queste le tipologie di calciatori che fanno al caso del Napoli. Entrambi non pretenderebbero il posto da titolare".