E' stato un mercato 'misterioso' quello del Napoli a gennaio: diversi i nomi spuntati e anche le trattative improvvise, come quella per Machach. Ma c'è stato anche il nome di Carlos Vinicius Alves Morais, attaccante brasiliano 22enne, improvvisamente giunto a Villa Stuart per le visite mediche. Il calciatore è in prestito alla Real Sport Clube dal Gremio Esportivo Anapolis e oggi Cronache di Napoli riferisce alcune sue dichiarazioni proprio in merito al repentino affare col Napoli.
calciomercato napoli
Vinicius allo scoperto: “Ho fatto le visite col Napoli, ma nulla di concreto. Ecco la verità”
Vinicius Morais esce allo scoperto e racconta la verità sulle visite mediche col Napoli
Queste le parole del calciatore: "Sinceramente non so molto di questa storia. E' vero che due mesi fa ho sostenuto le visite mediche in Italia ma il mio futuro oggi è in mano al procuratore e ai dirigenti dei club. Per questo non so se davvero il mio futuro sarà o meno con la maglia del Napoli. In effetti sul Napoli non c'è nulla di concreto. Anch'io ho letto di questa cosa ma non posso pensare al futuro. Questi sono problemi che lascio risolvere agli altri da risolvere. Potrebbe anche esserci qualcosa, ma magari non me l'hanno ancora comunicato. E comunque questo non influisce sulle mie prestazioni".
Poi aggiunge: "Il Napoli è un grande club, è una squadra con gioca un calcio veloce con un attaccante centrale come Mertens, che è veloce e mobile. Io però sono alto 190 cm, peso 85 kg e caratteristiche molto diverse dalla sua. Quando guardano al mio fisico molti pensano che io sappia giocare solo all'interno dell'area di rigore, ma in realtà so giocare anche fuori. Il Napoli è una big ma ce ne sono anche altri. E se voglio crescere come calciatore, è a quello che devo puntare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA