Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc dello scenario che si aprirà in estate: “C’è da aspettare il valzer delle panchine prima di capire come andrà il mercato delle squadre italiane. Per Sarri c’è la porta della Roma aperta, da quello che so il tecnico del Napoli è una soluzione gradita. Se il tecnico riterrà chiuso il ciclo Napoli, potrebbe aprire lo spiraglio ad una nuova situazione".
calciomercato napoli
Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc d
Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc dello scenario che si aprirà in estate: “C’è da aspettare il valzer delle panchine prima di capire come andrà il mercato delle...
Sul rinnovo di Mertens: "La volontà di Dries è quella di rinnovare col Napoli anche perché questa piazza lo esalta e lo stesso discorso vale per Ghoualm che è molto considerato dalla società e alla fine credo che si troverà un accordo".
Sul rush finale: "Non sarà semplice raggiungere il secondo posto, ma il Napoli proverà a vincerle tutte. Torino non è una partita facile perché la squadra di Mihajlovic ha gli attributi, è una formazione ostica e aggressiva, ma il Napoli in Italia e non solo può giocare con chiunque”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA