Nonostante alcuni colpi di mercato, regna il caso in casa Napoli circa l'erede destinato a presiedere i pali azzurri. La dicotomia Ospina-Meret, infatti, è destinata a terminare, presto sarà svelato l'estremo difensore titolare dei partenopei. L'addio del colombiano prende sempre più piede, la permanenza, ancora incerta, di Meret dipenderà anche dal futuro dell'ex Arsenal. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, la società azzurra, tuttavia, sarebbe corsa subito ai ripari ed avrebbe messo nel mirino Vicario dell'Empoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Lazio prepara l’assalto per Vicario dell’Empoli: il Napoli resta alla finestra
La dicotomia Ospina-Meret è destinata a terminare, ma il futuro di entrambi i portieri è in bilico: il Napoli, dunque, monitora per la porta Guglielmo Vicario, calciatore riscattato dell'Empoli e seguito anche da Lazio e Fiorentina
La Lazio punta Vicario dell'Empoli: il giocatore piace anche al Napoli
Il portiere italiano, infatti, è stato riscattato recentemente dal club toscano, il quale ascolterà ugualmente eventuali offerte allettanti. Tante sono le squadre di A sulle sue tracce: oltre il Napoli, ci sarebbero, difatti, anche la Lazio e la Fiorentina. I biancocelesti in particolare starebbero preparando l'assalto per il giocatore, in seguito all'infortunio di Carnesecchi, obiettivo prioritario del club. Si preannuncia un'asta di mercato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA