calciomercato napoli

In estate via Ancelotti e 6-7 giocatori, i dettagli

Ancelotti

In estate, qualsiasi siano le sorti del Napoli, la dirigenza manderà via Carlo Ancelotti e 6-7 giocatori tra cui i senatori. Quanto successo in questi giorni richiede infatti una sorta di “pulizia” per ripartire con un nuovo progetto....

Mattia Di Gennaro

In estate, qualsiasi siano le sorti del Napoli, la dirigenza manderà via Carlo Ancelotti e 6-7 giocatori tra cui i senatori. Quanto successo in questi giorni richiede infatti una sorta di "pulizia" per ripartire con un nuovo progetto.

Napoli, i sostituti di Ancelotti

I nomi del patron De Laurentiis sono 4. Si parte con Gian Piero Gasperini, autore di un lavoro eccelso all'Atalanta. Piace anche Rolando Maran che con il suo Cagliari si è portato momentaneamente in zona Champions. Stuzzica anche l'ipotesi Erik ten Hag che con l'Ajax in Europa ha fatto sfracelli. Il pallino del patron è però Gennaro Gattuso per il suo temperamento.

I calciatori che andranno via

Tra i calciatori che andranno via ipotizziamo ci siano in primis Callejon e Mertens che potrebbero lasciare anche a gennaio. Situazione simile per Allan che, però, si vede fortemente deprezzato. In estate via alla super plusvalenza per Koulibaly. Addio anche a Mario Rui, Zielinski, Hysaj e forse Ghoulam.