SKY – Vertonghen per sostituire Koulibaly: il Tottenham dà il via libera al giocatore

SKY – Vertonghen per sostituire Koulibaly: il Tottenham dà il via libera al giocatore

di Claudia Vivenzio
Vertonghen tra Inter e Napoli

Jan Vertonghen è stato inquadrato dalla dirigenza del Napoli come ipotetico sostituto nel caso di una partenza di Kalidou Koulibaly

Napoli, Vertonghen per sostituire Koulibaly

Il Napoli continua a guardarsi intorno per rinfoltire la propria rosa, soprattutto in quei reparti in cui la coperta sta iniziando a diventare corta. Se a centrocampo il nome maggiormente in voga è quello di Stanislav Lobotka. Per la difesa da quante giorni si è sviluppata la voce dell’interessa dei partenopei nei riguardi di Jen Vertonghen. A dare per primo questa notizia è stato il noto quotidiano britannico The Telegraph. Adesso tale idea sta iniziando a prendere maggiormente corpo, soprattutto perché il giocatore è visto come sostituto di Koulibaly.

Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Napoli vede il difensore come un leader d’esperienza che può portare fiducia e compattezza al reparto difensivo soprattutto in vista di un addio del senegalese. Al momento Kalidou è in vendita, ma un suo possibile trasferimento è previsto più per giugno che per gennaio.

Il Tottenham dà il via libera

Dall’altro lato il difensore belga è in scadenza di contratto e in questi mesi potrà ascoltare le diverse campane, ha avuto il via libera da parte del Tottenham. Il telefono di Vertonghen dunque è libero e può ascoltare le diverse offerte che gli verranno proposte: dagli stessi Spurs che potrebbero offrirgli un rinnovo – il suo compagno di reparto Toby Alderweireld ha appena avuto tale offerta – oppure da altri club stranieri come il Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy