Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, ha parlato di trattative di calciomercato col club di De Laurentiis.
calciomercato napoli
Verona, Setti: “Ho parlato con Giuntoli di Faraoni, chiarite anche le cifre. Rrahmani farà bene”
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, ha parlato di trattative di calciomercato col club di De Laurentiis. Setti su Faraoni e Rrahmani al Napoli Seguono le sue dichiarazioni:...
Setti su Faraoni e Rrahmani al Napoli
Seguono le sue dichiarazioni: "Rrahmani è un grande professionista, che ha ancora tanto da dimostrare. Il Napoli ne riconoscerà il valore aggiunto. Può migliorare anche in termini di gol, dopo aver colpito diversi pali quest'anno. Si tratta di un difensore completo, veloce. Non avrà problemi nello schieramento a quattro. Poi è molto intelligente e con Gattuso potrà completarsi.
Kumbulla? Interesse forte del Napoli ma i tempi erano stretti e allora il calciatore preferì prendersi del tempo per riflettere. Ora lo seguono diverse squadre, è destinato a un top club. Amrabat invece ha grande forza, un motore che pochi hanno.
Diverse volte ho parlato con Giuntoli di Faraoni, anche lui è molto potente. Non so se andrà al Napoli, ma con il direttore sportivo se ne è discusso. Abbiamo già parlato anche di cifre, e lui lo ha segnato sul taccuino."
© RIPRODUZIONE RISERVATA