Domenica l'Hellas Verona scenderà in campo per affrontare l'Udinese e Ivan Juric in conferenza stampa al Centro Paradiso ha presentato la sfida. Il tecnico croato ha parlato anche del suo futuro, poiché è stato indicato tra i possibili sostituiti di Rino Gattuso, qualora l'attuale allenatore del Napoli non dovesse essere confermato sulla panchina azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Verona, Juric: “Non ho firmato col Napoli. Parlerò col presidente e lui deciderà”
Domenica l’Hellas Verona scenderà in campo per affrontare l’Udinese e Ivan Juric in conferenza stampa al Centro Paradiso ha presentato la sfida. Il tecnico croato ha parlato anche del suo futuro, poiché è stato indicato tra i...
Le parole di Juric sul Napoli
Di seguito quanto dichiarato dall'allenatore del Verona: "Io mi sento bene, sono contento per come stiamo andando e per la soddisfazione dei miei calciatori, non m'importa stare al centro dell'attenzione. Il resto conta poco. E' normale essere chiacchierato, siccome la squadra era partita come ultima. Sono contento che giochiamo bene e niente deve influire sul nostro rendimento. Ho firmato col Napoli? Non è così. La situazione con la società è chiara. Parlerò col presidente, perché è lui quello che prende le decisioni."
© RIPRODUZIONE RISERVATA