Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Verona, il Ds: “Ngonge voleva restare fino a giugno, ma era impossibile. Vi spiego”

Sogliano Procura
Le parole di Sean Sogliano sulla trattativa Ngonge
Giovanni Montuori

Il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano ha parlato in conferenza soffermandosi sul mercato appena concluso e sull'operazione Ngonge.

"Bisogna tenere giocatori che vogliono andare via, specie quando si lotta per la salvezza, anche se forse il giocatore che voleva rimanere era Ngonge che voleva finire l'anno ma quando si verificano condizioni come quelle che si sono palesate è impossibile trattenere chi non può restare. Manolas è stato cercato? Dobbiamo dimostrare coerenza e avere le idee chiare, Manolas è un giocatore importante con esperienze in grandi squadre come Roma e Napoli, io ci ho parlato, non c'è niente di male nel dirlo, proprio per questo abbiamo fatto una proposta congrua alle nostre possibilità dato che abbiamo ceduto giocatori anche per degli ingaggi troppo elevati insostenibili, noi non possiamo andare oltre una certa soglia e lui ha preferito andare a Salerno dove c'è una società che può permettersi di offrire ingaggi diversi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.