Amrabat e Rrahmani sono in dirittura d'arrivo per il Napoli. A darne ulteriore conferma è il Corriere di Verona, il quale ribadisce ancora che l'affare sarà imbastito a gennaio ma che di fatto si concluderà a giugno. Per i veneti si tratterà di un trasferimento importante. Consentirà loro, infatti, di incassare circa 30 mln di euro con 2 di bonus, valorizzando quindi al massimo i due acquisti.
calciomercato napoli
Da Verona la conferma: “Amrabat e Rrahmani al Napoli a giugno, grande plusvalenza per i gialloblu”
Amrabat e Rrahmani sono in dirittura d’arrivo per il Napoli. A darne ulteriore conferma è il Corriere di Verona, il quale ribadisce ancora che l’affare sarà imbastito a gennaio ma che di fatto si concluderà a giugno. Per i veneti si...
Per Amrabat, in particolar modo, bisognerà prima che il Verona lo riscatti dal Club Bruges, versando la modica somma di 3,5 mln di euro. Rrahmani, invece, fu acquistato dai gialloblu dalla Dinamo Zagabria per 2,1 mln di euro totali. Un incasso importante, che rende inevitabile accettare la trattativa, anche perché entrambi i calciatori hanno intenzione di mettersi in mostra in un contesto più competitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA