Da Verona – Amrabat perplesso sul Napoli, azzurri forti su Kumbulla: le ultime

Da Verona – Amrabat perplesso sul Napoli, azzurri forti su Kumbulla: le ultime

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Matteo Fontana, giornalista corrispondente per La Gazzetta dello Sport a Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per le ultime su Amrabat e Kumbulla. Gli azzurri provano a chiudere per i due calciatori, dopo aver già ufficializzato Rrahmani nei giorni scorsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Da Verona, le ultime su Amrabat e Kumbulla

“Gli accordi tra Verona e Napoli sono già stati definiti già prima di Natale, come per Rrahmani. Su Amrabat il Napoli ha trovato l’intesa col Verona, con un contratto sostanzioso a 2 milioni di euro annui, ma il giocatore è un po’ perplesso, frenato da alcune sfumature. Dalle ultime indiscrezioni raccolte la Fiorentina sarebbe pronta a pareggiare l’offerta del Napoli, ma far saltare quest’accordo, è complicato per tutta una serie di motivi. Su Kumbulla c’è stato grande interessamento dell’Inter, ma il Napoli si è avvicinato in maniera molto forte. E’ vero che tra Verona e Inter ci sono ottimi rapporti, quindi non è per nulla secondaria la società nerazzurra in questa trattativa. Per Amrabat c’è la sensazione che un accordo non sarà preso in questa sessione di mercato, ma nella prossima”.

Kumbulla Napoli
VERONA, ITALY – OCTOBER 05: Marash Kumbulla of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy