Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Da Verona – Amrabat perplesso sul Napoli, azzurri forti su Kumbulla: le ultime

Amrabat (Getty Images)

Matteo Fontana, giornalista corrispondente per La Gazzetta dello Sport a Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per le ultime su Amrabat e Kumbulla. Gli azzurri provano a chiudere per i due calciatori, dopo aver già...

Luca D'Isanto

Matteo Fontana, giornalista corrispondente per La Gazzetta dello Sport a Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per le ultime su Amrabat e Kumbulla. Gli azzurri provano a chiudere per i due calciatori, dopo aver già ufficializzato Rrahmani nei giorni scorsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Da Verona, le ultime su Amrabat e Kumbulla

“Gli accordi tra Verona e Napoli sono già stati definiti già prima di Natale, come per Rrahmani. Su Amrabat il Napoli ha trovato l'intesa col Verona, con un contratto sostanzioso a 2 milioni di euro annui, ma il giocatore è un po' perplesso, frenato da alcune sfumature. Dalle ultime indiscrezioni raccolte la Fiorentina sarebbe pronta a pareggiare l'offerta del Napoli, ma far saltare quest'accordo, è complicato per tutta una serie di motivi. Su Kumbulla c'è stato grande interessamento dell'Inter, ma il Napoli si è avvicinato in maniera molto forte. E' vero che tra Verona e Inter ci sono ottimi rapporti, quindi non è per nulla secondaria la società nerazzurra in questa trattativa. Per Amrabat c'è la sensazione che un accordo non sarà preso in questa sessione di mercato, ma nella prossima".

 VERONA, ITALY - OCTOBER 05: Marash Kumbulla of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)