Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Rinnovo Vergara, Romano svela: “Se ne parlerà d’estate, ma la volontà è una sola!”

calciomercato napoli

Rinnovo Vergara, Romano svela: “Se ne parlerà d’estate, ma la volontà è una sola!”

Rinnovo Vergara, Romano svela: “Se ne parlerà d’estate, ma la volontà è una sola!” - immagine 1
Le ultime evidenziate dal celebre esperto di mercato sul futuro in azzurro del classe '03
Gianmarco Nurra

Intervenuto con un video sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha rivelato le ultime notizie in merito alle trattative di rinnovo tra Antonio Vergara e il suo Napoli. Ecco, dunque, quanto evidenziato dal noto esperto di mercato sul futuro del classe '03 natìo di Frattaminore.

Rinnovo Vergara, Romano: "È una questione estiva, ma ambo le parti vogliono continuare insieme"

—  

"Antonio Vergara sarà parte del futuro della nostra nazionale e del Napoli. È una pedina importante su cui Gattuso stava facendo già delle valutazioni molto approfondite, poi l'infortunio - per oggi - ha chiaramente fermato questo discorso, ma il domani è un domani che vede Vergara coinvolto sia nell'azzurro Napoli che in quello della nazionale. Da quanto mi risulta, il suo rinnovo è sempre stato un tema estivo. Mi parlavano di rinnovo già dopo i primi gol con l'impatto straordinario che ha avuto nel momento di massima emergenza per il Napoli, ma ho predicato calma: non perché il rinnovo non si faccia, anzi. Vergara ama Napoli, il Napoli è contentissimo di Vergara, quindi si va assolutamente avanti insieme. È una questione di tempistiche: il Napoli ha sempre valutato il rinnovo di Vergara come un qualcosa da fare più avanti a fine stagione. Il piano rimane questo: a fine stagione si procede verso il rinnovo di Vergara e si inizierà a lavorare forte per definirlo. Bisognerà chiaramente parlare di numeri e di stipendio, ma non sono previsti ostacoli: c'è un rapporto tra il giocatore, la città, il club, la maglia, tutti! È veramente un rapporto forte. È una questione di sedersi a un tavolo e preparare il rinnovo: ma se ne parlerà in estate, ve l'ho detto già qualche mese fa e lo ribadisco. Lasciate perdere tutte le notizie sui club stranieri che, ovviamente, seguono i migliori talenti del nostro campionato ma sono tutti discorsi che ad oggi lasciano il tempo che trovano. L'intenzione del Napoli e di Vergara è assolutamente quella di andare avanti insieme".