Con l'addio di Allan partono per il Napoli una serie di ragionamenti rispetto a come organizzare il futuro del centrocampo. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale, l'acquisto per la metà del campo dipenderà principalmente dal modulo che Gattuso intenderà utilizzare, affinché si vada su profili efficaci.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Via Allan, possibilità Veretout e Szoboszlai: trattative dubbie per due motivi
Con l’addio di Allan partono per il Napoli una serie di ragionamenti rispetto a come organizzare il futuro del centrocampo. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale, l’acquisto...
I nomi del Napoli per il centrocampo
Qualora si optasse per il 4-2-3-1, si potrebbe anche evitare un centrocampista centrale ma Veretout resta il preferito in cima alla lista. Per l'attacco, invece, Under è il nome ma al momento Milik non parte e non c'è intesa con la Roma, poiché il Napoli chiede 20 milioni di euro di conguaglio e i giallorossi ne propongono 10. Tuttavia, se il Napoli scegliesse il 4-3-3 come modulo, potrebbero esserci dei ripensamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA