calciomercato napoli

Veretout in Italia per decidere il futuro: offerte da Roma e Milan. Il Napoli ha un "problema"

Veretout in Italia per decidere il futuro: offerte da Roma e Milan. Il Napoli ha un "problema"

Veretout ha sul banco le offerte di Roma e Milan. Toccherò a lui decidere, mentre il Napoli ha il nodo Diawara da sciogliere

Redazione

O è già in Italia o arriverà in serata, sicuro è che Jordan Veretout sta rientrando nel Belpaese per decidere in via definitiva il suo futuro.

Pare che il desiderio del calciatore a lungo sia stato quello di trasferirsi al Napoli, ma Milan e Roma nelle ultime settimane sono le squadre che hanno mosso per lui i passi più concreti.

Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha fatto il punto della situazione: "La novità è che in tarda serata il francese arriverà in Italia, dove gli sottoporranno sia l’offerta della Roma che quella – importante – del Milan. La palla a lui, verranno valutati tutti gli aspetti. Proprio per questo motivo, in funzione dell’arrivo del francese in Italia, il summit con i rossoneri – previsto per oggi – è stato rinviato. La Fiorentina vuole soltanto cash, non accetterebbe – almeno per ora- Cutrone nell’operazione. E dalla Roma prenderebbe soltanto Karsdorp in prestito. Il Napoli? Potrebbe rientrare nel giro soltanto se si dilatassero i tempi, visto che deve piazzare Diawara. Ora è una corsa tra Roma e Milan, aspettando la decisione di Veretout".

Redazione