Luigi Lauro, agente di Verde e Mazzocchi (tra i tanti), è intervenuto questo pomeriggio a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa azzurra e sul proprio assistito. A seguire le sue principali parole.
calciomercato napoli
Verde, l’agente: “Una chiamata dal Napoli sarebbe il top. Gli fu preferito Ciciretti”
Luigi Lauro, agente di Verde e Mazzocchi (tra i tanti), è intervenuto questo pomeriggio a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa azzurra
Verde, le parole dell'agente
"Per la Salernitana contro il Torino sarà la partita clou, per proseguire una possibile cavalcata. Potenzialmente, la Salernitana può arrivare a 22 punti con i recuperi, a 3 punti dalla salvezza. Se si dovesse aprire un nuovo ciclo per la Nazionale, Verde e Mazzocchi sono nel pieno della loro maturità calcistica e potrebbero avere le loro opportunità. Verde, dopo Berardi, è l'esterno più prolifico. Hanno caratteristiche importanti. Daniele Verde ha la maturità per il grande salto: ha dimostrato che ha una qualità impressionante ed in una squadra che deve imporre il proprio gioco può esaltarsi. Con Italiano si è esaltato, con Thiago Motta si è completato. La Fiorentina? Se si fosse chiamato Verdinho sarebbe stato meglio. Si comprano stranieri che rendono meno. Napoli? A Verde fu preferito Ciciretti. Noi continuiamo a proporre. Se dovesse chiamare il Napoli, Daniele sarebbe entusiasta. Tripaldelli? Sarà un giocatore importantissimo per la Serie A, si sta riprendendo".
Su Mazzocchi
"Ero convinto che potesse arrivare in A quando era in D con il Parma: un percorso che lo ha portato ad esprimere le sue potenzialità. Sta dimostrando di poter stare alla grande in Serie A: ha fatto bene contro gente come Leao e Theo Hernandez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA