Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Priorità al centrocampo: questo lo scenario. Rugani? La Juventus valuta – Rai

UDINE, ITALY - APRIL 21: Daniele Rugani of Cagliari Calcio looks on as he warms up prior to the Serie A match between Udinese Calcio  and Cagliari Calcio at Dacia Arena on April 21, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come di consueto, Ciro Venerato fa il punto del calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal. Terzino: “Se negli ultimi giorni emergesse il nome di un terzino che può piacere al Napoli ed a Spalletti, ci si punterà. I giocatori che...

Michele Bellame

Come di consueto, Ciro Venerato fa il punto del calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal.

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Terzino:

"Se negli ultimi giorni emergesse il nome di un terzino che può piacere al Napoli ed a Spalletti, ci si punterà. I giocatori che stanno venendo fuori, non possono venire in prestito: Mandava, Estupinan e Olivera. Ma, il problema del prestito si presenta anche per i centrocampisti: per Youssuf, ad esempio, vorrebbero almeno un prestito con diritto che diventa obbligo se il Napoli dovesse approdare in Champions.

Centrocampista:

"Il Napoli non ha mai, fino ad oggi, seguito Bakayoko: non è vero che il Milan ha soffiato Bakayoko al Napoli. Continuano a piacere profili come Berge e Zakaria, ma la proposta del Napoli non è sufficiente. Non è escluso che il Napoli, però, possa valutare di prendere in prestito un centrocampista negli ultimi giorni di mercato, quindi dopo l'esordio col Venezia. Così come, però, non è escluso, che, qualora partissero Ounas e Manolas, si aprono nuovi scenari".

Difensore:

"Spalletti preferirebbe Rugani, a Mustafi, perché ha le caratteristiche adatte per far coppia con Koulibaly, ma la Juventus deve decidere se tenere Rugani o cedere Dragusin che piace sia al Leverkusen che al Cagliari. I bianconeri sanno che il Napoli può fare un tentativo per Rugani, se va via Manolas, anche perché potrebbero risparmiare il lauto ingaggio dell'ex difensore dell'Empoli. Ma, così com'è stato per Emerson, se il Napoli tentenna, ci si muove diversamente".

tutte le notizie di