Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Vecino e il sogno Napoli ormai svanito: l’uruguayano potrebbe finire in Liga

MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Matías Vecino FC Internazionale Milano reacts as he fail to score during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and FC Internazionaleat Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il centrocampista non ritroverà Luciano Spalletti

Enrico Esposito

Per diverso tempo nel corso del mercato estivo il nome di Matias Vecino è stato accostato al Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo aveva già avuto alle proprie dipendenze il centrocampista ai tempi dell'Inter costruendo un ottimo rapporto.

Vecino non approderà al Napoli

 (Getty Images)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritorna sul matrimonio mancato tra Vecino e il Napoli. L'uruguagio è sparito ormai dai radar di quel club che la scorsa estate lo seguiva con interesse e stava per farne uno dei suoi perni. Adesso Vecino, il cui contratto scade il prossimo giugno, all'Inter si trova ai margini e potrebbe finire in Liga già a gennaio. Il ds nerazzurro Marotta punta infatti a cederlo in questa sessione di mercato ricevendo un corrispettivo economico così da evitare di perderlo a zero in estate.