calciomercato napoli

Sky – Vecino-Napoli, distanza economica con l’Inter: la situazione

Maria Ferriero

Il nome che in queste ore si è aggiunto alla lunga lista del ds dei partenopei, Giuntoli, è quello di Vecino dell’Inter. Il calciatore piace alla dirigenza del Napoli per rafforzare la linea di centrocampo. La società partenopea ha anche...

Il nome che in queste ore si è aggiunto alla lunga lista del ds dei partenopei, Giuntoli, è quello di Vecino dell'Inter. Il calciatore piace alla dirigenza del Napoli per rafforzare la linea di centrocampo. La società partenopea ha anche avviato i contatti con la dirigenza dei nerazzurri. La trattativa, però, presente alcuni importanti ostacoli di tipo economico.

Inter-Napoli, distanza economica per Vecino

Il giornalista Luca Marchetti, esperto di mercato per Sky Sport, ha fatto il punto della situazione proprio sulla trattativa del Napoli per Vecino. Al momento si registra una distanza economica con l'Inter.

“C'è un nteresse molto forte da parte del Napoli per Vecino ma c’è ancora distanza con l’Inter per quanto riguarda la valutazione del riscatto: i nerazzurri chiedono 18 milioni mentre il Napoli è fermo intorno ai dieci”.