La serata di domani sarà l'occasione giusta per il Napoli di discutere con la Roma l'interesse per Under. L'esterno è tra i nomi al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, per sostituire i partente Callejon. La valutazione del club partenopea è pari a 35 milioni di euro mentre la prima offerta di Aurelio De Laurentiis, patron degli azzurri, è di 25 milioni di euro. Una situazione ferma che, però, potrebbe sbloccarsi proprio nelle ultime ore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Roma attende una nuova offerta per Under dal Napoli: le ultime
La serata di domani sarà l’occasione giusta per il Napoli di discutere con la Roma l’interesse per Under. L’esterno è tra i nomi al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, per sostituire i partente Callejon. La...
Under-Napoli, le ultime
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Messaggero, nelle scorse ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra i due club. Uno scambio di informazioni che potrebbe intensificarsi già nelle prossime ore, in vista della sfida del San Paolo. Tutto pur di perfezionare la trattativa visto che il calciatore non disdegna la prospettiva di arrivare all'ombra del Vesuvio. Il quotidiano ha anche rivelato che la società partenopea sarebbe disposta a mettere sul piatto ulteriori 6 bonus pur di avvicinare l'offerta alla domanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA