Il Napoli è in attesa di capire cosa accadrà con Under e Milik, così come la Roma. Molto, infatti, dipende dagli incroci di calciomercato che vedono protagonisti Luis Suarez e Dzeko, entrambi vicini alla Juventus. Se il bosniaco non parte, difficilmente la Roma si farà avanti per Milik e in tal caso per il Napoli trattare Under sarebbe economicamente più complesso.
calciomercato napoli
Affare Under-Milik, il Napoli prova a inserire Veretout: secco no della Roma. Ora si attende…Suarez
Il Napoli è in attesa di capire cosa accadrà con Under e Milik, così come la Roma. Molto, infatti, dipende dagli incroci di calciomercato che vedono protagonisti Luis Suarez e Dzeko, entrambi vicini alla Juventus. Se il bosniaco non parte,...
Intrigo Milik-Under per Napoli e Roma
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Under ha già accettato Napoli. Per accontentare le richieste, mancano soltanto dei bonus o benefit, che avvicinerebbero definitivamente le richieste del calciatore alla proposta del club di De Laurentiis. Meno convinto è Arek Milik, che resta legato alla possibilità di trasferirsi alla Juventus. Tuttavia, il polacco non intende attendere a oltranza i bianconeri, col rischio di restare a mani vuote. Il giocatore punta all'Europeo del prossimo anno, quindi ha bisogno di una squadra che gli garantisca di giocare con continuità.
La società azzurra aveva provato a cambiare le parte in tavola: Milik più un conguaglio economico per Under e Veretout. La Roma ha chiuso completamente a questa possibilità, per cui resta l'iniziale intesa. Vale a dire, Milik per Under più soldi. Decide...Suarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA