Il Napoli sta cercando di mettere a punto una rosa che sia competitiva al punto giusto in vista della prossima stagione. A questo proposito, prima verranno valutate diverse cessioni: dopo l'arrivo ufficiale di Victor Osimhen è ormai quasi data per certa la partenza di Arkadiusz Milik, sempre ovviamente previa offerta congrua di un club importante. Milik ritiene che il suo tempo a Napoli sia finito, e la Juventus ha già un accordo di massima con il calciatore. L'unico nodo è la questione Bernardeschi, che il Napoli vorrebbe come contropartita tecnica nell'affare, andando così a tappare l'enorme buco che lascerà José Callejon. Su quella fascia ci sono poi altre opzioni, calciatori come Under della Roma, che il Napoli tiene d'occhio da diverse settimane.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ts – Under, c’è l’offerta del Napoli ma piace di più Bernardeschi: le ultime
Il Napoli sta cercando di mettere a punto una rosa che sia competitiva al punto giusto in vista della prossima stagione. A questo proposito, prima verranno valutate diverse cessioni: dopo l’arrivo ufficiale di Victor Osimhen è ormai quasi...
Napoli, Under dipende da Milik-Bernardeschi
Molto probabilmente la Roma si priverà di Cengiz Under, completamente ai margini del progetto tecnico di Fonseca. L'esterno è stato messo sul mercato anche per colmare alcune lacune di bilancio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il club avrebbe ricevuto un'importante offerta dal Napoli che ammonta a 31 milioni, 25+6 di bonus. Ciò nonostante Giuntoli e Gattuso preferirebbero un altro giocatore, ovvero Federico Bernardeschi, che però a sua volta non gradirebbe la destinazione Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA