00:08 min

calciomercato napoli

Duello Napoli-Juventus per Arnautovic: occhio a Scamacca e Broja

Giovanni Ibello

Le ultime sul mercato del Napoli

Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia nonché esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso del consueto "Speciale Calciomercato", trasmissione cult dell'emittente meneghina. Ecco quanto, delle sue parole sul mercato (in entrata e in uscita) del Napoli, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Arnautovic, Osimhen, Mertens, Olivera: il punto sul mercato del Napoli

"Olivera? C'è ancora qualche frizione con il Getafe, ma il Napoli non si muove dalla sua posizione perché ha in pugno il sì del giocatore. Il presidente del Getafe dice che si è impegnato anche con altre squadre, il club azzurro è tranquillo".

Su Mertens

"La speranza è che possano raggiungere un accordo a condizioni giuste per entrambe le parti. Magari non rinnovano a quattro milioni, ma nemmeno a un milione di euro. Il Napoli e il giocatore potrebbero accordarsi a metà strada venendosi reciprocamente incontro".

Su Osimhen

"Il Manchester United cerca Osimhen. Il Napoli si è cautelato andando su Broja e Scamacca. Attenzione ad Arnautovic che ha un contratto con il Bologna, ma piace molto al Napoli e alla Juventus. Se Osimehn va via gli azzurri prendono due punte".