Nuova esperienza per il portiere, di proprietà del Napoli, Nikita Contini. L'estremo difensore passa, sempre in prestito, dal Crotone al Vicenza. Sempre in serie B, tra l'altro due club divisi da pochi punti e che sono in lotta per una disperata salvezza. L'affare è andato in porto proprio sul gong del calciomercato, concluso poco fa. A seguire il comunicato ufficiale apparso sul sito biancorosso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
UFFICIALE – Nuova esperienza per Contini: va al Vicenza dal Crotone
Nuova esperienza per il portiere, di proprietà del Napoli, Nikita Contini. L'estremo difensore passa, sempre in prestito, dal Crotone al Vicenza
Nuova esperienza per Contini, va al Vicenza
“La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini, proveniente dal Football Club Crotone e di proprietà della SSC Napoli. Il portiere si trasferisce in biancorosso a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022.
Contini, classe ’95, in questa prima parte di stagione ha registrato 7 presenze con il Crotone.
Nella stagione 2019/2020 ha difeso in 32 occasioni i pali della Virtus Entella in Serie B. Vanta inoltre 85 presenze in Serie C con Siena, Pontedera, Carrarese, Taranto e Spal con cui ha vinto il campionato di Lega Pro nella stagione 2015/2016”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA