Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese e protagonista nel successo inaspettato contro la Fiorentina per 0-4, ha parlato della sua stagione e del futuro. Il canterano blaugrana sta dimostrando forse per la prima volta in Italia le sue vere qualità da trascinatore e fantasista incredibile, quest'anno anche goleador. Il Napolisi è interessato per ovvie motivazioni allo spagnolo, potrebbe essere il sostituto naturale di Insigne, ma le sue parole portano ad altro.
calciomercato napoli
Udinese, Deulofeu spegne le voci sul Napoli: “Qui sono felice, sono un trascinatore”
Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese, ha parlato del suo futuro
Le parole di Gerard Deulofeu sul suo futuro e l'interesse del Napoli
Di seguito le parole dell'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu, ai microfoni di TuttoUdinese.it, al termine della partita con la Fiorentina al Franchi.
"Questa è una vittoria molto pesante. L'Udinese da tanti anni non vinceva su questo campo, era molto difficile ma ce l'abbiamo fatta, questi tre punti per noi valgono molto. La squadra sta bene, giochiamo un gran calcio, scendiamo in campo con una mentalità vincente.
Ai tifosi dico di godersi questo bel momento assieme a noi. Da inizio anno siamo migliorati tanto in difesa, concediamo poco e poi in attacco segniamo tanto, siamo cinici. Il mio futuro? Mi sento un trascinatore, qui a Udine sono felice. Sono focalizzato sull'Udinese, a segnare e fare assist per aiutare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA