Andrea Carnevale, dirigente, capo scouting dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del premio "Miti dello Sport" in Cilento. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
calciomercato napoli
Udinese, Carnevale: “Vedo bene Deulofeu dietro Osimhen, ma spero resti con noi”
Così Andrea Carnevale sull'ipotesi Deulofeu Napoli
Così Andrea Carnevale sull'ipotesi Deulofeu Napoli
"Dopo aver visto il Napoli a Udine pensavo fosse l'anno buono per gli azzurri, avevo puntato tutto su di loro. Comunque sia non mi sorprende la stagione dei partenopei, una stagione ottima. Arrivare terzi è un grande risultato, il Napoli giocherà la Champions. Certo - prosegue Carnevale - è vero che l'ambiente vorrebbe vincere, ma se perdi lo scontro diretto o, peggio ancora, se perdi in casa con Empoli e Spezia, è giusto che abbia vinto il Milan. Però devo anche dire che oggi nessuno ti regala niente, oggi lo Spezia viene a casa tua e ti batte Può succedere. Anche noi avremmo potuto pareggiare contro il Napoli".
Sull'ipotesi Deulofeu Napoli
"Deulofeu è fortissimo ha fatto tanti assit e ben 13 gol. Spero che resti a Udine. Lui e Beto ci hanno dato una grossa mano per ottenere il risultato della salvezza. Spero che possa restare ancora da noi, poi magari andrà a Milano o perché no proprio a Napoli. Questo non saprei dirlo. Potrebbe sicuramente far bene dietro Osimhen. Ti fa fare tanti gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA