Sembra che il rinforzo in difesa in casa Napoli sia proprio Alex Tuanzebe del Manchester United e attualmente in prestito all'Aston Villa. Sarà lui il sostituto di Manolas, individuato da Giuntoli. Arrivano sempre più conferme in tal senso, tra cui anche le parole dell'esperto di mercato Ciro Venerato, che oggi ne ha parlato a Rai Sport. A seguire le ultimissime sull'affare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tuanzebe-Napoli, arrivano altre conferme. Attesa l’ufficialità – RAI
Sembra che il rinforzo in difesa in casa Napoli sia proprio Alex Tuanzebe del Manchester United e attualmente in prestito all'Aston Villa
Tuanzebe-Napoli, arrivano altre conferme. Le ultime
Secondo il noto collega la fumata bianca è in dirittura d'arrivo. C'è stato lo scambio di e-mail con lo United per definire il prestito del difensore che può ricoprire più ruoli della retroguardia fino alla mediana. Le cifre dell'affare parlano di un prestito da 600mila euro per i prossimi 6 mesi, mentre il calciatore percepirà uno stipendio da 1.6 milioni lordi, con il cambio da sterline ad euro. Operazione definita in tutti i dettagli. Si aspetta solo il tweet di De Laurentiis la prossima settimana, ovvero l'ufficialità dell'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA