calciomercato napoli

Tsimikas-Napoli, il retroscena del CdM: “Il suo arrivo negato da Ghoulam”

Kostas Tsimikas, Olympiacos (Getty Images)

Dopo una lunga trattativa di mercato Kostas Tsimikas ha deciso di vestire la maglia del Liverpool. Una conclusione che sa di beffa anche per il Napoli che da tempo seguiva il calciatore ex Olympiacos. Il nome del greco era finito nel mirino dei...

Maria Ferriero

Dopo una lunga trattativa di mercato Kostas Tsimikas ha deciso di vestire la maglia del Liverpool. Una conclusione che sa di beffa anche per il Napoli che da tempo seguiva il calciatore ex Olympiacos. Il nome del greco era finito nel mirino dei partenopei già in occasione del mercato invernale. Una trattativa, però, mai veramente approfondita dal ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Rivelato un retroscena,però, proprio su Tsimikas ed il Napoli.

Tsimikas-Napoli, il retroscena

Kostas Tsimikas, Olympiacos (Getty Images)

Se questa scelta sembrava inspiegabile, oggi l'edizione del Corriere del Mezzogiorno ha offerto una spiegazione rivelando anche un piccolo retroscena. Di seguito quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano:

"A gennaio Giuntoli aveva bloccato Tsimikas dell’Olympiakos, l’operazione non è andata in porto perché Faouzi ha rifiutato le proposte da Cina e Francia. Qualche giorno fa l’annuncio ufficiale della cessione al Liverpool per 13 milioni di euro, sarà l’alternativa a Robertson".