CdS – Opzione morale del Napoli per Tsimikas, ma spunta l’Arsenal. Ghoulam in uscita

CdS – Opzione morale del Napoli per Tsimikas, ma spunta l’Arsenal. Ghoulam in uscita

di Sabrina Uccello
Tsimikas

Il Napoli mantiene aperto il filone con la Grecia per il terzino Kostas Tsimikas, di proprietà dell’Olimpiakos. Si tratta del vero nuovo obiettivo di mercato per questa finestra di trasferimenti invernale. Pare, secondo il Corriere dello Sport, che gli azzurri siano riusciti a strappare un’opzione morale per il suo acquisto, tuttavia bisognerà attendere il verdetto del mercato poiché per il calciatore cominciano ad arrivare anche altre offerte.

Kostas Tsimikas per il Napoli

Il difensore convince il Napoli, perché abbina la grande qualità all’età: appena a maggio compirà 24 anni. Ragion per cui rispetta fedelmente i parametri della società di De Laurentiis, che in estate avvierà una rivoluzione all’interno della rosa. Si tornerà a costruire la squadra secondo la linea verde e sarà la base per un progetto di più anni.

Tuttavia, Tsimikas non ha colpito l’attenzione soltanto del club azzurro. Il calciatore piace anche all’Arsenal, che essendo un club di Premier League può avere un appeal particolare sul talento greco. Il Napoli attende di capire se ciò influirà sul prezzo del cartellino e sopratutto cerca una soluzione per Faouzi Ghoulam. Ci sarà bisogno di sistemare il terzino algerino in una nuova squadra, per liberare la casella in favore di Tsimikas.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy