TS – Il Napoli in avanti per Tsimikas: l’Olimpiakos stabilisce le cifre. Ghoulam in uscita

di Sabrina Uccello
Tsmikas Napoli, l'ultimatum dell'agente

Sistemato il centrocampo, il Napoli si concentra sulle fasce: il nome è quello di Tsimikas.

Diego Demme è stato ufficializzato in qualità di nuovo acquisto per la mediana e ha avuto modo di esordire in occasione di Napoli-Perugia, in Coppa Italia. Oggi dovrebbe allenarsi col gruppo anche Stanislav Lobotka, secondo innesto del calciomercato di gennaio. Il ritardo è stato dovuto a questioni burocratiche e di traduzione dei contratti, ma l’affare è fatto. Il calciatore ha anche brillantemente superato le visite mediche, sostenute sabato a Villa Stuart.

Il Napoli su Konstantinos Tsimikas

Secondo quanto riferisce TuttoSport, sono arrivate delle smentite da parte del club, ma il Napoli sta lavorando al trasferimento immediato in azzurro di Konstantinos Tsimikas, difensore esterno dell’Olympiakos. Si tratta di un nazionale greco di ventitré anni, che potrebbe prendere il posto di Faouzi Ghoulam. La situazione dell’algerino non è chiara a livello fisico, ma il Napoli è in qualche modo chiamato a decidere e a riflettere sulla futuribilità del suo impiego. Da qui la possibilità di rinunciare a lui per fare spazio al nuovo che avanza.

La trattativa con il club greco per Tsimikas potrebbe chiudersi tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Mentre per Ghoulam si sono avviati discorsi con Marsiglia e Lione, per trattare il prestito fino a giugno.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy