Nella gara contro il Verona Allan è partito titolare nel centrocampo di Gattuso. Non una grande prestazione per il brasiliano, spesso in ritardo nelle chiusure e mai arrembante come siamo abituati a vederlo. Gattuso a fine gara lo ha elogiato soprattutto per l'abnegazione mostrata durante il lavoro in settimana, a cui invece siamo sempre stati abituati. Sembra però il capolinea di una storia bellissima che parte dal 2015 e forse si concluderà all'estero, in Spagna. A riportarlo è la redazione di Tuttosport.
calciomercato napoli
Ts – Allan sempre più lontano dal Napoli: una big europea sul brasiliano
Nella gara contro il Verona Allan è partito titolare nel centrocampo di Gattuso. Non una grande prestazione per il brasiliano, spesso in ritardo nelle chiusure e mai arrembante come siamo abituati a vederlo. Gattuso a fine gara lo ha elogiato...
Napoli, Allan in uscita
Prima di dedicarsi a dei possibili acquisti, il Napoli ha bisogno di fare cassa. Difficile che parta Koulibaly, a meno di offerte da oltre 90 milioni di euro. Probabile invece che parta Milik, che sembra non voler rinnovare il contratto e quindi potrebbe andare alla Juventus, se non all'estero. Un altro degli indiziati è proprio il centrocampista brasiliano Allan: l'ex calciatore dell'Udinese ha molto mercato, ma il suo valore è molto diminuito data la stagione complicata. In Italia, fa sapere Tuttosport, Allan interessa molto alla Juventus, mentre all'estero lo vorrebbe il Cholo Simeone,a cui un giocatore dalla garra del brasiliano certo non dispiacerebbe nel suo centrocampo. La società spagnola non vorrebbe spendere più di 25 milioni, considerata bassa come offerta dal Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA